il farmaco
Il farmaco rappresenta una delle sintesi più alte del progresso compiuto dall'umanità nella sua storia. La lotta contro il dolore, la malattia e la morte è infatti da sempre la priorità assoluta del genere umano, il cui percorso di sviluppo è stato segnato e reso possibile anche - se non soprattutto - dalle progressive conquiste della scienza medica, favorita e sostenuta dal decisivo contributo di ricerca dell'industria farmaceutica.
approfondimenti
La dapoxetina nella cura della eiaculazione precoce
Janssen-Cilag EMEA, una divisione di Janssen Pharmaceutica NV, ha annunciato che Priligy® (dapoxetina) ha ricevuto l'autorizzazione alla commercializzazione in Finlandia e in Svezia per il trattamento della eiaculazione precoce in uomini di età compresa fra 18-64 anni.
MA DI COSA STIAMO PARLANDO??? UN FARMACO PER LA EIACULAZIONE PRECOCE??? QUESTO VUOL DIRE CHE GLI SCIENZIATI SONO RIUSCITI A SCOPRIRE IMPORTANTI MECCANISMI D'AZIONE RIGUARDANTI LA SFERA SESSUALE NELL'UOMO???Queste sono state le prime domande che mi sono balenate nella mente quando ho letto che la Janssen ha fatto uscire un farmaco attivo nei confronti della eiaculazione precoce.
NEWSLETTER - Aggiornati su tutte le nostre attività
Login
×Registrati
Con la registrazione a questo modulo acconsento al trattamento dei dati sensibili secondo le norme del d.lgs. 196 del 30/06/2003
×