Regolamento Healthy Card

Il regolamento della nostra card è molto semplice. 

Attribuzione punti:

Se possiedi già una Healthy Card ogni 1 euro di spesa e suoi multipli, effettuata con un unico scontrino, i consumatori riceveranno 1 punto sul parafarmaco (ad es. integratori, cosmetico, fitoterapico).

Il saldo punti personale sarà stampato sullo scontrino fiscale ogni volta che si effettueranno acquisti

 

Durata:

I punti sono accumulabili fino al 31 dicembre 2015 e i premi possono essere richiesti entro 31 gennaio 2016.

 

Modalità ritiro premi:

Utilizzando i punti elettronici accumulati sul conto punti relativo alla tua Healthy Card durante l’iniziativa, potrai ricevere, gratuitamente o con un minor numero di punti elettronici aggiungendo un contributo, il premio scelto fra quelli disponibili secondo la scalarità riportata nel presente catalogo.


Consulta e scarica il catalogo

 

 

Conversione in BUONO SPESA

Il cliente può scegliere di trasformare i punti accumulati nella sua Healty Card con buoni spesa per i prodotti a marchio della farmacia secondo la seguente tabella:

150 punti=buono 5 euro

300 punti=buono 15 euro

450 punti=buono 20 euro

600 punti=buono 50 euro

1500 punti=buono 150 euro

 

Non daranno luogo all'accumulo di punti:

latte primi mesi e latte di crescita, i farmaci ed i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazione a premio.

Share

Login

Esegui il login utilizzando le credenziali ricevute via email.

  or   Registrati

Password dimenticata? |  Nome utente dimenticato?

×

Registrati


Con la registrazione a questo modulo acconsento al trattamento dei dati sensibili secondo le norme del d.lgs. 196 del 30/06/2003



  or   Login
×

 NOTA! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.